
Missione
La GREAT WORKS persegue una politica di specializzazione e di crescita nei settori in cui opera al fine di:
-
Sviluppare Know-How tecnico e professionale delle proprie risorse;
-
Integrarsi con i bisogni dei propri clienti e con la loro evoluzione, in funzione dei mutamenti di mercato;
-
Offrire un elevato livello di servizio sia ai propri clienti che ai destinatari del prodotto.
Il sistema qualità rappresenta, quindi, un valore di riferimento necessario per il coinvolgimento delle risorse umane e per la condivisione degli obiettivi.
Il nostro sistema qualità nasce dalla volontà di immettere nel mercato realizzazioni di ottima fattura ed a costi competitivi, al fine di soddisfare il Cliente e consolidare l’esperienza lavorativa.
La Direzione della GREAT WORKS ha voluto e definito la politica della qualità, coerentemente con gli obiettivi aziendali e con le esigenze e le aspettative dei propri Clienti e fornitori.
Il sistema qualità è articolato in modo che ogni singolo cantiere venga: pianificato, programmato, eseguito, verificato e consegnato.
Quattro sono gli elementi che ci consentono di realizzare quanto sopra, e precisamente:
I dati: La raccolta sistematica dei dati ci permette di eseguire l’analisi reale dei bisogni, di definire l’obiettivo e di verificare, durante lo sviluppo dei processi, la corretta esecuzione dei lavori.
Gli strumenti: Le continue innovazioni tecnologiche apportate hanno consentito e consentono di ottimizzare i tempi di lavorazione, nonché la qualità dei prodotti stessi.
La struttura: La struttura realizzata non si limita alle caselle dell’organizzazione oppure alla definizione delle funzioni, delle posizioni e, quindi alla esatta individuazione di chi fa che cosa, ma mira a distribuire le responsabilità e ad avere una leadership distribuita in grado di mutare ruolo e posizione in base al progetto da eseguire; tutto ciò consente di costituire gruppi di persone provenienti da diverse funzioni e/o specializzazioni, organizzate, autorizzate e responsabilizzate per il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del sistema qualità.
La formazione: Il processo di innovazione ed il recupero di competitività devono essere supportati da un potenziamento reale dei sistemi formativi.
Questo per migliorare le conoscenze ad alto contenuto scientifico-tecnologico dei dipendenti e per favorire l’inserimento, nel sistema, di nuove risorse umane.
La GREAT WORKS organizza, per tutti i dipendenti, una formazione di base incentrata sulla sicurezza e qualità, sui rapporti interpersonali, sulle dinamiche di gruppo e sulla leadership.



